Mastri Birrai Umbri al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli.
Grazie alla collaborazione con Compagnia delle Opere Agroalimentare, Mastri Birrai Umbri sarà presente anche quest’anno al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli. Nello stand si potranno gustare ed acquistare le nostre birre e, attraverso una speciale mostra espositiva, scoprire tutti i segreti che rendono le nostre cotte uniche.
Per Mastri Birrai Umbri è un piacere ed un onore prendere parte ad un evento che, da più di trent’anni, promuove l’incontro tra fedi e culture diverse in nome di pace, convivenza e amicizia tra i popoli.
Quest’anno il filo conduttore degli eventi è una citazione tratta dal Faust di J. W. Goethe “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo”. Questa iconica frase è un invito a riflettere sul reale valore di ciò che ci è stato lasciato e come amministralo ai giorni nostri. Tema centrale in questo momento di profondo cambiamento culturale e sociale, in cui l’incalzare della tecnologia ci pone ogni giorno davanti a nuove sfide.
Sotto lo stesso tema si riconoscono anche i valori di Mastri Birrai Umbri, che uniscono una cultura del gusto tramandata da secoli di padre in figlio, alla creatività e al desiderio di innovare. Un’attitudine che nasce dalla selezione degli migliori ingredienti, per arrivare ad un prodotto unico e inimitabile, passando per una lavorazione artigianale frutto della tradizione più autentica.
Non vediamo l’ora di incontrarvi presso il nostro stand per condividere la nostra storia e la nostra esperienza con voi, scambiare idee e pensieri, scoprendo la bellezza di ognuno mentre si assapora un buon bicchiere di birra.
DATE
20 – 26 agosto 2017
ORARI DI APERTURA
11.00 – 24.00
LUOGO
Via Emilia 155 – 47921 Rimini